Thor 420 è la nuova Gaming Keyboard di Genesis
Annunciata Thor 420 RGB, la nuova tastiera meccanica di Genesis
Genesis Thor 420 RGB è un’ottima proposta per i giocatori che sono alla ricerca di una tastiera meccanica prestante e durevole. Dotata di tasti piatti, il nuovo modello vanta anche un ottimo prezzo.
La Genesis Thor 420 RGB è una tastiera con interruttori meccanici piatti con una durata di oltre 50 milioni di click. I tasti richiedono una bassa forza di attivazione (45 g) e forniscono un buon feedback alla pressione. Ecco perché la nuova Thor 420 è ottima non solo per i giochi, ma anche per lavorare con i documenti. La scocca della tastiera è in alluminio ed è dotata di illuminazione a LED RGB con effetto PRISMO e 22 modalità di lavoro.
Essendo un prodotto destinato principalmente ai giocatori, la Genesis Thor 420 RGB ha anche la funzione di rollover completo con N-Key. Questo meccanismo impedisce che i tasti si blocchino, quando ne vengono premuti diversi, anche più di dieci, contemporaneamente. Il produttore afferma che questo modello non ha limiti in questo ed è possibile quindi premere tutti i suoi tasti contemporaneamente. Anche i tasti multimediali e la possibilità di bloccare il tasto Windows sono un’aggiunta gradita.
Specifiche tecniche:
- Modello: Thor 420 RGB.
- Tipo di tastiera: low-profile, meccanica.
- Durata del tasto: 50 milioni di click.
- Forza necessaria per l’attivazione del pulsante: 45 g.
- Feedback: click percettibile e udibile.
- Numero di tasti: 104.
- Numero di tasti multimediali: 12.
- Dimensioni: 418 x 113 x 24 mm.
- Cavo USB da 1,65 m.
- Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista/7/8/10, Linux, Android.
Le impostazioni della tastiera possono essere modificate in base alle esigenze di ogni videogiocatore grazie all’applicazione completa sviluppata per essa. La Genesis Thor 420 RGB sarà disponibile a breve per l’acquisto. Il prezzo per portarsi a casa questo modello, si aggira attorno ai 78 euro.