The Witcher 3: Wild Hunt – la storia principale durerà 50 ore
Il giornale tedesco wordofplayer.de ha pubblicato oggi un articolo su The Witcher 3: Wild Hunt ricco di nuove informazioni sull’atteso titolo dei CD Project Red. Inanzitutto la storia principale dovrebbe durare circa 50 ore di gioco finendola con uno dei tre epiloghi disponibili, della durata di un’ora.
I giocatori potranno importare i salvataggi dei vecchi titoli ma ciò non avrà effetto sulla trama, bensì sui personaggi che si incontreranno. Il protagonista sarà molto più agile in The Witcher 3: Wild Hunt grazie all’abilità di saltare ed arrampicarsi dove più gli pare e piace. Andando a caccia si potranno ottenere delle pelli ed artigli di animali, domare dei cavalli selvatici o comprarli.
Geralt può arrivare ad un livello massimo di 60 e se i cittadini lo sorprenderanno a rubare, lo denunceranno subito alle guardie cittadine. A livello di gameplay non saranno più presenti i Quick Time Event, che verranno sostituiti da una meccanica simile a quella di Fallout 3, dove i giocatori potranno colpire specifiche parti del corpo degli avversari in slow motion.
The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel 2014.