The Walking Dead: The Final Season potrebbe concludersi col secondo episodio
The Walking Dead: The Final Season sarà troncato?
L’annuncio di qualche giorno fa da parte di Telltale Games secondo il quale l’azienda chiuderà a breve, porta con sé delle conseguenze. Sebbene vi siano ancora 25 impiegati destinati a portare a termine gli ultimi progetti non è detto che questi si concludano come si deve. Oltre alla perdita di titoli come Stranger Things e The Wolf Among Us: Season 2 vi è la possibilità che The Walking Dead: The Final Season si concluda con il secondo episodio, invece di portare avanti la serie fino al quinto.
Nei giorni passati si è vociferato a lungo su questa possibilità e Melissa Hutchison, la doppiatrice ufficiale di Clementine, ha lasciato intendere che andrà proprio così. Su Twitter, la Hutchison ha scritto
“Io, così come voi, non ho la fortuna di sapere come andranno le cose e non so quale sarà il destino di The Walking Dead. Per quello che ne so, verrà rilasciato l’Episodio 2, poi nulla più.”
Telltale non ha rilasciato alcun annuncio ufficiale in proposito, quindi si aspetta ancora la conferma della notizia. Il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season è previsto per il 25 settembre su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
Hello friends. I am so very deeply moved by the messages of love that I, and the folks from @telltalegames have been receiving. Yesterday was one of the toughest days ever. A lot of hearts were broken, including mine. Please read the attached. #TelltaleJobs #Clementine #TWD pic.twitter.com/Fb68z86j8e
— Melissa Hutchison (@Melyhutch) September 22, 2018