The Surge Supporterà PlayStation 4 Pro e Scorpio
Confermato il supporto a Ps4 Pro e Xbox Scorpio nel nuovo The Surge, brutte notizie invece per la versione Switch.
The Surge, il soulslike futuristico arriverà presto sul mercato. Gli sviluppatori di Deck13 Interactive, intervistati da Dualshockers, hanno parlato anche del supporto che hanno intenzione di dedicare alle console potenziate di Microsoft e Sony. Il Managing Director Jan Klose ha infatti confermato la presenza di alcune caratteristiche esclusive per PS4 Pro e per la futura Xbox Scorpio.
“Ci sarà sicuramente del supporto speciale, ma al momento non posso scendere nei dettagli. Tuttavia posso dire che stiamo lavorando ad alcune feature speciali per queste console.”
La risposta data alla richiesta di una possibile versione per Switch è stata invece poco rassicurante, infatti per adesso sembra non esserci nulla in cantiere.
“Adoriamo Switch, ma al momento ci stiamo concentrando su PC, Xbox e Playstation. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma al momento non c’è nulla all’ orizzonte.”
Ricordiamo che The Surge uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 16 Maggio, mentre per la versione Nintendo Switch bisognerà aspettare ancora un bel po’, sempre se uscirà ovviamente.