The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch
Nintendo guadagna un'altra IP
Obsidian Entertainment ha pubblicato il suo recentissimo RPG, The Outer Worlds, qualche giorno fa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch. L’annuncio è recentissimo ma non è ancora stato reso noto quando il titolo sarà disponibile sulla console ammiraglia di Nintendo.
Vi è stata però una rassegna stampa dove è stato divulgato qualche dettaglio in più: questa era più concentrata sul lancio ma il publishers, Private Division, ha confermato che la versione Switch arriverà l’anno prossimo. Secondo quanto riportato
Private Division e Obsidian Entertainment sono orgogliosi di annunciare che The Outer Worlds è disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PC Windows PC. La versione Nintendo Switch uscirà nel 2020.
Non ci sono né date né finestre di lancio ma sapere già che l’uscita è prevista per l’anno prossimo è un buon punto di partenza. Obsidian sta già lavorando su alcuni problemi che hanno riguardato il lancio sulle varie piattaforme, come la grandezza dei sottotitoli e i testi. L’RPG sta già godendo di un buon successo, debuttando come quarto titolo più venduto in UK negli ultimi giorni.