The Last of Us part II: nuovo story trailer
Sony prova a calmare il nostro hype dandoci in pasto un nuovo trailer dedicato al capolavoro annunciato di Naughty Dog.
Negli ultimi tempi il nuovo titolo di Naughty Dog, quel The Last of Us Part II che tutti aspettiamo con ansia, è stato oggetto di leak, notizie, polemiche, e chi più ne ha più ne metta: prima il crunch (stress da lavoro correlato) e un primo rinvio, poi un nuovo slittamento della data di uscita a causa della pandemia Covid-19, fino all’annuncio della data ufficiale e alla fuga di notizie che ha costretto Naughty Dog a correre ai ripari.
Oggi, ad allentare un po’ la tensione mediatica e ad affascinare noi giocatori che facciamo il possibile per schivare gli spoiler e non vediamo l’ora di mettere le mani su questo ambizioso prodotto ormai entrato in fase gold, ci pensa un nuovo trailer dedicato alla storia del sequel di The Last of Us, che vi proponiamo qui sotto.
Ferite (fisiche e morali), fasi stealth, combattimenti e tanta, tanta tensione, il tutto accompagnato da un comparto tecnico che si preannuncia il migliore di questa generazione. Ellie sarà, stando al trailer, la protagonista indiscussa dell’avventura, che la vedrà emanciparsi allontanandosi da Joel, emotivamente e fisicamente, per intraprendere un viaggio che testerà la sua capacità di sopravvivenza nel difficile mondo di The Last of Us part II. Inutile dire che stiamo contando i giorni sul calendario: non c’è leak che possa rovinarci l’esperienza e che ci impedisca di guardare con hype sempre più alle stelle questo incredibile prodotto di Naughty Dog.