The Last Of Us Part II: novità sull’uscita
The Last Of Us II: novità sull'uscita. Si valutano tutte le possibili opzioni di release, nel mentre il gioco ha avuto un grande miglioramento.
Ci sono alcune novità per quanto riguarda l’uscita di The Last Of Us Part II.
Durante l’ultimo episodio del PlayStation BlogCast, il direttore di The Last of Us Part II Neil Druckmann ha parlato della situazione a causa della pandemia di COVID-19.
Prima di tutto, gli è stato chiesto se fosse possibile un rilascio soltanto in digitale.
Ancora non è stata raggiunta una decisione definitiva e gli sviluppatori stanno considerando tutte le opzioni, ma ci vorrà tempo. Il problema sta nel fatto che si tratta di un rilascio atteso globalmente, e non tutti potrebbero avere le possibilità di scaricarlo in digitale.
In seguito, gli è stato chiesto se fosse possibile rilasciare almeno la demo presentata alle stampa tempo fa. Druckmann ha risposto che una demo presentata alla stampa e una da rilasciare nel PSN non sono la stessa cosa: ci vogliono più garanzie, infatti il team Naughty Dog preferirebbe raffinare il titolo nella sua interezza. A proposito di questo, il direttore ci fa sapere che il videogioco è migliorato sensibilmente dall’inizio e quella demo sarebbe da considerare obsoleta.
Infine, gli sono state chieste novità riguardo lo sviluppo di The Last of Us Part II.
Druckmann ha risposto che lo stanno migliorando quanto possibile, cercando di scovare i diversi bug, ma il gioco è pronto e stanno cercando il modo migliore di farlo arrivare ai fans.
Il direttore, inoltre, si mostra dispiaciuto per il rilascio posticipato: era da anni che attendevano il momento, ma le gentili parole dei fans sono di grande aiuto.