The Last of Us Part 2: il compositore della OST svela la data di uscita?
The Last of Us Part 2: indiscrezioni sull'uscita
Di The Last of Us: Part 2, dopo il suo annuncio alla PlayStation Experience del 2016, non sono state divulgate particolari informazioni a parte che il co-direttore Bruce Straley ha lasciato Naughty Dog.
Il compositore Gustavo Santaolalla ha però rilasciato di recente un’intervista ad una radio argentina dove ha parlato su quanto tempo abbia impiegato a lavorare sul gioco. Ha sostenuto scherzosamente che il titolo uscirà nel 2019. In seguito ha subito aggiunto che non sa esattamente quando il gioco uscirà ufficialmente. Ha però dichiarato:
“Un progetto come questo impiega almeno 2 anni. Io ci sto lavorando da circa un anno e dopo il mio ultimo concerto a fine Ottobre, tornerò a L.A. per tornare a lavorare sul progetto.”
Ovviamente non si tratta di nulla di certo ma secondo quando sostenuto dal musicista i tempi combaciano con le sue supposizioni, seppure le sue stime siano molto approssitmative. Considerando però che Naughty Dog ha ultimamente impiegato molte risorse su Uncharted: The Lost Legacy, il 2019 non sarebbe una stima tanto improbabile. Probabilmente avremo informazioni più certe alla PlayStation Experience 2017 che si terrà a Dicembre.
Ricordiamo che The Last of Us Part 2 uscirà in esclusiva su PlayStation 4.