The Last of Us Day: tutte le novità

Il primo The Last of Us Day si rivela denso di novità per i fan della IP di Naughty Dog.

Naughty Dog ha subito annunciato le novità che, a partire da oggi, battezzato come il The Last of Us Day, arriveranno a stuzzicare i fan della saga. La giornata, alla quale ricordiamo è stato recentemente cambiato nome per via delle attinenze con la pandemia mondiale in atto, è da tempo ormai la ricorrenza ufficiale per tutti coloro che hanno in qualche modo vissuto le vicissitudini di Ellie e Joel. Il team di sviluppo quest’anno ne celebra le gesta con alcuni gadget e addirittura la presentazione di un gioco da tavolo dedicato.

The Last Of Us Day novità

Quest’ultimo, peraltro in corso di ultimazione, è stato realizzato da CMON, già nota per le trasposizioni di Bloodborne e God of War, ma al momento non se ne conoscono i dettagli. Altra novità per il The Last of Us Day è un PDF hi-res del design del personaggio di Abby, che segue la guida al cosplay di Ellie, con tanto di dettagli maniacali su equipaggiamento, trucco e parrucco.

The Last of Us Day novità

Per la gioia dei collezionisti duri e puri, ecco l’action figure di The Last of Us: Part II. Protagonista Ellie in tre fogge differenti. Mentre per chi volesse personalizzare il proprio desktop, qui è scaricabile un nuovo tema dinamico che richiama la famosa barca del menu principale del gioco.

https://youtu.be/TXl9GI1p_Os

Ultimi ma non meno importanti, non possiamo non citare i vinili con l’original soundtrack in edizione limitatissima, curata da MondoShop. Insomma, non siamo ancora al kit per il tatuaggio personalizzato, ma poco ci manca.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento