The Last of Us 2: un altro nuovo personaggio in vista!

Un personaggio atipico per The Last of Us 2

Se The Last of Us Part 2 uscirà quest’anno o nel 2019 è ancora un mistero. Per quelle che sono state le informazioni  divulgate fino ad ora, fra cui le location, sembra che  il gioco sia ancora nel pieno delle fasi di sviluppo e vi sia ancora molto da sistemare. Mentre Naughty Dog si prodiga per avere i migliori risultati nello sviluppo, il direttore Neil Druckmann ha tweettato una foto di un cane che sembra sarà uno dei personaggi del titolo.

The Last of Us 2 personaggio

Nella foto, il cane veste tutto il necessario per la motion capture, a rafforzare il fatto che sicuramente anche lui entrerà a far parte del cast. Resta da vedere tuttavia che ruolo avrà e come interagirà con gli altri protagonisti: se sarà un loro alleato o meno. Ultimamente gli amici a 4 zampe figurano sempre più spesso nei titoli videoludici come compagni d’avventura, come in Fallout 4 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Che sia anche il caso di The Last of Us 2?

Ricordiamo che il titolo è in sviluppo ed uscirà solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!