The Last of Us 2 non sarà ai GAME AWARDS
Naughty Dog si fa attendere
Brutte notizie per gli accaniti fan del capolavoro di Naughty Dog, che si aspettavano di vedere il seguito di The Last of Us: Part II alla conferenza dei Game Awards. Tuttavia, attraverso il profilo Instagram della casa produttrice, siamo stati informati della sua assenza durante la conferenza del 7 dicembre, che si terrà a Los Angeles e sarà disponibile in streaming.
La notizia è deludente, soprattutto se consideriamo che è passato da pochi giorni l’anniversario dell’annuncio del videogioco, avvenuto il 3 dicembre del 2016 durante la PlayStation Experience. Inoltre, dopo l’ultimo video dello scorso giugno in cui ci viene mostrato il gameplay, dopo l’E3 tutti noi fremevamo dalla voglia di giocare e il fatto che non sia presente venerdì ci fa sorgere dubbi sulla ancora nascosta data di uscita, prevista per la fine della prossima primavera, probabilmente giugno 2019.
Per quanto riguarda la notizia, Naughty Dog annuncia che il team sta lavorando al massimo delle sue possibilità e che il team ci farà avere notizie al momento giusto. Speriamo che l’attesa sia ripagata e di riprendere i panni di Ellie e Joel, ancora avvolto nel mistero, in una nuova avventura Survival.