The Game Awards 2018: ci saranno più di dieci nuovi annunci
Oltre a nuovi titoli, arriveranno anche ulteriori informazioni su giochi molto attesi dal pubblico
I The Game Awards 2018 si avvicinano e l’edizione che si terrà quest’anno promette di essere davvero speciale. Geoff Keighley – creatore dei The Game Awards – ha scritto su Twitter che ci saranno più di dieci nuovi annunci su giochi inediti durante la serata, oltre a numerosi aggiornamenti su titoli che il pubblico già conosce.
We have such an incredible show coming together for next week. More than 10 new games will be announced for the first time during #TheGameAwards plus updates on existing titles too. We will share some teases in the days to come…. pic.twitter.com/3w17tFIuTA
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 27, 2018
Quali saranno i protagonisti dei nuovi annunci? Non è un mistero che un candidato papabile sia il nuovo titolo di Alien – come vi avevamo già riportato qui – che vedrebbe coinvolto addirittura Hideo Kojima, anche se tutti i riflettori sono puntati proprio sull’ultima opera del game developer giapponese e della Kojima Production: Death Stranding. Che sia in arrivo una data d’uscita? Non ci resta che aspettare la notte tra il 6 e il 7 dicembre per scoprire qualcosa in più.