TGA 2017: annunciati i contendenti al premio Game of the Year
E così, ancora una volta, sono in arrivo i Game Awards. Il prossimo mese Geoff Keighley salirà ancora una volta sul palco per annunciare alcuni dei risultati videoludici più importanti di quest’anno. Oggi, quindi, sono state condivise le varie categorie e i giochi a loro appartenenti che verranno discusse ai Game Awards, in modo che i giocatori possano votare i loro titoli preferiti.
In totale sono stati nominati più di 102 giochi e individui. Sono anche presenti titoli relativamente nuovi, come Hellblade: Senua’s Sacrifice, What Remains of Edith Finch e Wolfenstein II: The New Colossus per dirne alcuni, che avranno quindi l’opportunità di vincere importanti premi.
Sono stati rilasciati, ovviamente, anche i nomi dei titoli nominati per il premio più importante, il premio alato. Eccovi, quindi, i giochi tra cui uno solo verrà decretato Game of the Year:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild;
- Super Mario Odyssey;
- PlayerUnknown’s Battlegrounds;
- Persona 5;
- Horizon: Zero Dawn.
Sono ancora disponibili biglietti per l’evento, che andranno a costare dai 40 ai 60 dollari in base alla posizione scelta. È invece disponibile un pacchetto VIP per chi sceglie di pagare 200 dollari: include una posizione Orchestra nelle prime quindici file, l’accesso al ricevimento pre-show al Microsoft Lounge, due oggetti in regalo, una credenziale souvenir VIP e la possibilità di parcheggiare nel Lotto W, situato direttamente dietro alla sede dell’evento.
I Game Awards si effettueranno al Microsoft Theater di Los Angeles, in California, il 7 Dicembre di quest’anno. Ovviamente sarà possibile seguire l’evento in live streaming su tutte le maggiori piattaforme di streaming, come Youtube e Twitch.