The Division 2: Nuovi dettagli sull’endgame
Nuovi dettagli sull'endgame di the division 2, tra cui le fazioni, le roccaforti e le world tiers.
Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo livestream dal titolo “State of the game” riguardante il suo prossimo titolo looter shooter, The Division 2, in uscita il prossimo 15 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video, della durata di quasi un’ora, mostra una visione abbastanza dettagliata di quello che i giocatori potranno aspettarsi dall’endgame a livello di contenuti, come ad esempio numerosi particolari riguardanti le fazioni, le world tiers, le roccaforti e molto altro.
Stando alle parole di Ubisoft, infatti, sembra proprio che l’endgame di The Division 2 sarà una vera e propria estensione della campagna principale promettendo almeno 40 ore di gioco in più. Questo significa che la meccanica delle fazioni nel gioco, che vedrà diversi cambiamenti in base alle lotte di potere tra queste ultime, sarà presente anche durante le fasi dell’endgame, e non solo nella trama principale.
Anche se, tuttavia, la fazione su cui ci si concentrerà di più durante questa fase finale del gioco sarà la Black Tusks, che invaderà la mappa nel momento in cui verrà raggiunto il livello 30 e si sarà portata a termine una determinata roccaforte. Il ciclo dell’endgame di The Division 2 coinvolgerà essenzialmente delle missioni di difficoltà crescente relative all’invasione di questa nuova fazione, oltre a nuove roccaforti speciali che presenteranno missioni con più sfide, oltre 50 nuovi boss e nuovi incarichi giornalieri e settimanali. Portando a termine tutto ciò, ogni giocatore potrà aumentare il proprio livello nelle world tier, diventando sempre più forte e ricevendo premi migliori man mano che si salirà di categoria.
Oltre a questo, nella livestream di Ubisoft sono presenti molti altri dettagli. Sembra infatti che in The Division 2 il team di sviluppo abbia intenzione di lanciare un gran numero di contenuti durante le campagne dell’endgame, cosa che ultimamente non è troppo comune nel genere e, soprattutto, risaputa prima del lancio ufficiale del gioco.
Non vediamo quindi l’ora di poter finalmente mettere le mani su questo tanto atteso nuovo titolo Ubisoft che, ricordiamo, arriverà finalmente sulle nostre console il prossimo 15 Marzo.