The Dark Pictures Anthology: Little Hope rimandato!
Brutte notizie per questo atteso titolo, seguito del capitolo di Man of Medan
Con The Dark Pictures Anthology: Man of Medan ha avuto inizio una nuova serie sviluppata da Supermassive Games che avrebbe dovuto vedere l’arrivo di un nuovo capitolo, intitolato Little Hope, nel corso di questa estate. Purtroppo è giunta la conferma ufficiale che la data di uscita prevista è stata rimandata di qualche mese, per la precisione fino all’autunno; il tutto tramite un comunicato da parte del CEO del team di sviluppo: Pete Samuels. Qui di seguito potete trovare il messaggio completo tradotto:
Un saluto a tutti,
Sono Pete Samuels, CEO di Supermassive produttore esecutivo di The Dark Pictures Anthology. Spero che stiate tutti bene e al sicuro. La nostra industria, ed il mondo intero, hanno entrambe affrontato una situazione senza precedenti nel corso degli scorsi mesi. A partire dalla crisi del COVID-19 nel mese di Marzo, Supermassive Games ha fatto lavorare il nostro eccezionale team di sviluppo da casa. La nostra priorità è sempre stata la sicurezza di tutto il team.
Tutt’ora ci troviamo ancora a lavorare da casa in maniera efficace, con l’intera squadra al lavoro per fornire i migliori giochi possibili. Tenendo quanto detto sin’ora a mente, mi trovo purtroppo ad annunciarvi che Little Hope sarà rimandato oltre il periodo estivo annunciato in precedenza, fino all’autunno 2020.
Abbiamo sempre messo la sicurezza delle persone al primo posto, e questo include attori e tutto lo staff tecnico dai quali dipendiamo fortemente, tutta la forza lavoro esterna che ci aiuta a dare vita ai giochi che creiamo, e tutte le persone di talento che lavorano nei nostri studio. Continueremo a seguire le istruzioni governative e dell’industria e procederemo con le successive fasi di sviluppo solo quando tali istruzioni ci diranno che è sicuro farlo.
Restate al sicuro.
—Pete Samuels
Con The Dark Pictures Anthology: Little Hope siamo certi che Bandai Namco e tutto il team di sviluppo stiano lavorando al massimo delle loro possibilità. Purtroppo però ci troviamo senza dubbio, come detto da Samuels, in una situazione senza precedenti che non si limita ai soli problemi derivanti dal Coronavirus, ma anche ai disordini che stanno affliggendo l’America negli ultimi giorni. Infine, per quanto sia “spiacevole” come notizia per il pubblico, non possiamo che comprendere ed affiancarci a tutte queste persone ed a tutti coloro i quali lavorano duramente tutt’ora, nonostante le circostanze.