Tekken 7: La versione Playstation 4 girerà a 900p?
Secondo alcuni test la risoluzione effettiva della versione Playstation 4 sembra essere di 900p
Stando a delle analisi fatte dal portale Digital Foudry, la versione Playstation 4 di Tekken 7 sembra girare a 900p, analizzati dopo aver testato il gioco anche in modalità VR. Ovviamente il fatto di avere una risoluzione leggermente più bassa, implica un frame rate estremamente solido, che rimane fisso sui 60 fps per la maggior parte del tempo.
Ci teniamo a specificare che tuttavia questa non era la versione finale del gioco ma la “master“, che potrebbe subire delle ottimizzazioni generali prima del lancio. Interessante sarà la questione Playstation4 Pro, che potrebbe ricevere un trattamento capace di mantenere la risoluzione a 1080p con un frame rate sempre sui 60 fps.
Per quanto riguarda la modalità VR, esclusiva del visore per la Realtà Virtuale di casa Sony, ci sarà la possibilità di muovere liberamente la telecamera di gioco, osservando i combattimenti da varie angolazione per essere più coinvolti all’interno dello scontro.
Non saranno presenti le varie HUD, assente anche il timer e al momento le due uniche modalità disponibili per il VR sono l’Allenamento e gli scontri contro il computer.
Ricordiamo inoltre che Tekken 7 uscirà il 2 Giugno per Playstation 4, Xbox One e PC.