Tekken 7: Data di uscita e molte altre novità
Bandai Namco ha rilasciato un comunicato riguardante Tekken 7, confermandone la data di uscita: il 2 giugno 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.
Il settimo capitolo della saga principale sarà disponibile in diverse edizioni, fra cui la Collector’s Edition che sarà disponibile solo per Playstation 4 e Xbox One e conterrà il Season Pass (solo per Europa, Medio Oriente, Africa e Australia), una statuina di 30 cm raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi, una Steelbook e la colonna sonora ufficiale.
Il Season Pass sarà disponibile per tutte le piattaforme e darà accesso a vari contenuti di gioco fra quali: nuovi personaggi, nuovi stage, una nuova modalità di gioco, un primo pacchetto costumi addizionale più un secondo pacchetto costumi metallizzati. Ognuno di questi contenuti sarà comunque acquistabile separatamente.
Il Season Pass sarà disponibile anche per l’edizione pre-order digitale, che permetterà di sbloccare Eliza, la vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution, il capitolo free to play della saga.
Altra edizione disponibile sarà la Deluxe Edition, che includerà una copia del gioco più il Season Pass, disponibile solo nei rivenditori autorizzati.
Per tutte le edizioni Playstation 4 inoltre saranno disponibili i costumi base di Tekken 2 e Tekken 4 di King, Xiaoyu e Jin, oltre ad una modalità jukebox (che sarà esclusiva) tramite la quale si potranno riascoltare tutti i brani della saga, oltre che poter creare le proprie playlist.