ZOTAC annuncia i nuovi modelli di GTX 1650 GDDR6

ZOTAC annuncia i nuovi modelli custom di schede video GTX 1650 GDDR6.

ZOTAC, nota azienda di GPU e componenti per PC, ha annunciato le nuove video di schede custom delle schede video GTX 1650 GDDR6. Ambedue i modelli sono dotati di un overclock di fabbrica, nonostante l’assenza di un ulteriore connettore ausiliario per l’alimentazione.

Il modello custom ZT-T16520F-10L della scheda video ZOTAC GTX 1650 GDDR6 presenta una soluzione di dissipazione a singola ventola e sarà molto probabilmente il modello più economico disponibile del mercato. La ventola ha dimensioni pari a 90 mm e vi è un piccolo overclock di fabbrica, per quanto concerne le frequenze si giunge a valori di 1620 MHz in modalità Boost, rispetto ai 1590 Mhz del modello Reference di NVIDIA.

ZOTAC

L’altro modello di scheda video è la ZOTAC GTX 1650 GDDR6 AMP che presenta un dissipatore leggermente più grande rispetto all’altro modello. Il sistema di dissipazione è dotato di due ventole da 70 mm. Per quanto riguarda le frequenze si giunge a un valore pari a 1650 MHz in modalità Boost (rispetto ai 1590 Mhz del modello di riferimento).

ZOTAC

Ambedue i modelli possiedono naturalmente i 4 GB di VRAM GDDR6. La connettività è identica in entrambe i modelli di GPU: vi è un ingresso DVI-D dual-link, HDMI 2.0b e DisplayPort 1.4.

ZOTAC in tale momento non ha rilevato i prezzi, ma molto probabilmente entrerà nel mercato a un prezzo di circa 140 euro, in modo da non calpestare le vendite della GTX 1650 Super.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!