TRANSCEND lancia memoria microSDXC con cache SLC

La nuova memoria è ideale per fotografie e registrazioni video ad alta risoluzione.

Transcend ha introdotto la prima scheda di memoria microSDXC dotata della tecnologia di memorizzazione nella cache SLC. La nuova scheda di memoria USD230I di Transcend presenta una logica interna trasparente per l’host che tratta una piccola porzione del Flash NAND 3D TLC come SLC, per migliorare le prestazioni di scrittura in brevi spot. Tutto ciò dovrebbe essere particolarmente utile in casi d’uso come fotografie di alta qualità o registrazioni video ad alta risoluzione.

microSDXC

La scheda microSDXC è inoltre dotata di un ampio intervallo di temperature operative da -40 a 85 ° C. USD230I offre velocità di trasferimento sequenziali fino a 100 MB / s, con un accesso casuale fino a 3.400 IOPS. È disponibile con capacità di 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB, offrendo resistenza (TBW) di 36 TB per la variante da 8 GB, 70 TB per le varianti da 16 GB e 32 GB e 140 TB per 64 GB variante. L’azienda non ha ancora rivelato i prezzi, ma ci riserveremo ulteriori news una volta ufficializzata la fascia di prezzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!