Transcend annuncia la nuova linea di SSD portatili!
Ecco tutte le novità dei nuovi SSD appena annunciati da Transcend
Transcend Information Inc., leader nella produzione di prodotti di archiviazione e multimediali, ha annunciato oggi il rilascio di una nuova serie di unità ssd USB Type-C, tra cui ESD230C, ESD240C ed ESD250C: queste unità possono essere utilizzate con dispositivi dotati di interfacce USB Type-C o USB Type-A e sono veloci, leggere e portatili. Caratterizzato da un’imponente capacità di archiviazione, ogni modello sfoggia un diverso tipo di eleganza, consentendo agli utenti di scegliere quello che si adatta al proprio senso della moda.
I nuovi SSD ESD230C, ESD240C ed ESD250C sono dotati di un’interfaccia compatibile USB 3.1 Gen 2 con UASP (USB Attached SCSI Protocol), che fornisce velocità di trasferimento fino a 520 MB/s, il che significa che anche i video con risoluzione 4K vengono trasferiti in un istante . Gli ssd sono compatibili con desktop, laptop, dispositivi mobili e console di gioco.
L’ESD230C, delle dimensioni di una carta di credito, è discreto e ultraleggero: la sua custodia nera è resistente ai graffi, a prova di impronta digitale e suggerisce un gusto raffinato. L’ESD240C, in una custodia in alluminio spazzolato, punta all’eleganza: con un’altezza di appena 7,5 mm, è durevole e portatile; infine l’ESD250C è realizzato in un sottilissimo alluminio grigio spazio, che irradia affidabilità: questo SSD è allo stesso tempo elegante e funzionale. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione si parla che l’ESD230C ed l’ESD250C hanno capacità fino a 960 GB, mentre ESD240C supera i 480 GB. Gli utenti possono godere di questo spazio per salvare foto ad alta risoluzione, video con risoluzione 4K e altri file multimediali.
Voi cosa ne pensate di questi nuovi ssd?