Thermaltake Riing Duo 14: i nuovi colori dei RGB LED
Rivelate le nuove ventole Thermaltake Riing Duo 14, che si presentano dotate di RGB LED in grado di illuminare il prodotto di vari colori. Vediamo insieme.
Le ventole Thermaltake Riing Duo 14 arrivano con dei nuovi colori per i RGB LED. Disponibili solo in pacchi da tre, queste nuove ventole 140mm presentano un’illuminazione davvero particolare e interessante. Con le loro luci led, sono in grado di creare giochi di luci veramente degni dei fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno, e la presenza di uno speciale controller, in grado di consentire all’utente di modificare a suo piacimento questo aspetto, non fa che arricchire la sfavillante offerta, Questo, chiamato TT RGB Plus, si collega al computer mediante una presa USB 2.0, interfacciandosi così col software che controlla le ventole. Quest’ultimo, inoltre, può essere controllato anche mediante Amazon Alexa.
Le nuove ventole Thermaltake, con un attacco 4-pin PVM, girano a una velocità tra i 500 e i 1400 RPM, e spingono aria fino a 60.87 CFM, ed emettono un rumore che arriva massimo ai 26.2 dBA. Il cuscinetto idraulico assicura inoltre una durata di 40.000 ore. La compagnia non ha, per adesso, rivelato informazioni inerenti il prezzo delle Thermaltake Riing Duo 14.