Thermaltake gaming presenta X-Fit e X-Comfort red
X-Fit e X-Comfort sono due nuove poltrone per il gaming spinto presentate da Thermaltake, con un rivestimento in vera pelle rossa e altamente personalizzabili.
Thermaltake Gaming, leader tra i produttori di periferiche dedicate ad eSports gaming, ha presentato oggi una nuova colorata aggiunta alla serie di poltrone X FIT & X COMFORT Real Leather Edition Professional Gaming. Si tratta di X FIT e X COMFORT Burgundy Red Real Leather Edition. Le X FIT e X COMFORT Real Leather gaming chair vengono prodotte con pelle genuina di un particolare rosso di Borgogna, caratteristico di numerosi veicoli sportivi di elevato livello. Il rivestimento in pelle si accoppia con una elegante tappezzeria, un progetto particolarmentte ergonomico e l’utilizzo di materiali di massima qualità per il comfort.
La nuova poltrona gaming è interamente rivestita in vera pelle su tutte le superfici di contatto; estremamente robusta, facile da pulire, resistente agli UV, all’età ed alla temperatura, garantisce la massima longevità. Il telaio in acciaio è circondato da schiuma ad elevate prestazioni che mantriene la forma anche dopo un uso prolungato, ed è responsabile dell’ergonomia della tappezzeria, che assicura una postura eretta e comoda.
La poltrona presenta tutte le necessarie regolazioni necessarie a garantire una postura ergonomica. Si notano una seduta con cinque supporti per le rotelle, uno schienale reclinabile con una generosa imbottitura ed un supporto lombare, braccioli ad altezza e larghezza selezionabile idraulicamente, funzioni per reclinarae o equilibrare la poltrona per il massimo supporto e comfort utente.
Le basi della X-FIT e X-COMFORT Burgundy Red Real Leather Edition sono costruite attorno ad un framework in acciaio rinforzato di 22mm di diametro. Si tratta di una strutura super resistente e durevole per assicurare stabilità e affidabilità. Il telaio è ricoperto in schiuma espansa da a 55kg/m3 (schienale) e 55kg/m3 (seduta) che offre supporto ergonomico avanzato per il corpo, senza perdere la forma nell’utilizzo. La schiuma espansa viene infine ricoperta da vera pelle che assicura un’ottima durata nel tempo.
Il meccanismo di inclinazione multi funzione Z-Support di elevata affidabilità offre una regolazione dell’inclinazione basata sul livello di resistenza riscontrata e del peso che accompagna. Lo Z-Support garantisce supporto e stabilità di alto livello per queste poltrone da gaming.
Il nuovo prodotto ha un gran numero di funzioni di personalizzazione. Troviamo ad esempio braccioli direzionabili con modifica di altezza, destra-sinistra, laterale sino a 160 gradi, un potente pistone a gas class-4 per facilitare la selezione dell’altezza, rinforzo della base in robusto alluminio a 5 stelle e 4 ruote da 3″ ultralarghe per garantire la massima stabilità e liertà di movimento.
Le poltrone Thermaltake Gaming X-FIT e X-COMFORT Burgundy Red Real Leather Gaming saranno disponibili nel terzo trimestre attraverso il negozio online TT Premium, i rivenditori autorizzati e i distributori.
Gli articoli vengono forniti con una garanzia di due anni ed il supporto tecnico e cliente Thermaltake.
X-FIT Burgundy Red Real Leather Gaming chair si aggira intorno a USD 659.99
X-COMFORT Burgundy Red Real Leather Gaming chair sarà venduta a USD 699.99