Thermaltake: arriva il Case Level A700
Ecco i nuovi Case di Thermaltake
Thermaltake presenta A700 Aluminum TG, che è assente sul familiare A500. Inoltre, il produttore presenta anche i nuovi case in acciaio temprato serie S.
Il Thermaltake Level A700 Aluminum TG si basa sulla A500. Le parti laterali in vetro temperato sono state rinforzate e ora sono cinque millimetri invece di quattro. Hanno una cerniera e possono essere aperti come una porta. Un pannello frontale e un coperchio in alluminio sono progettati per nascondere le prese d’aria. In questi luoghi, oltre al coperchio, è integrato anche un filtro dell’aria. Supporta schede madri fino al fattore di forma E-ATX ed è dotato di un coperchio di alimentazione. Le GPU possono avere una lunghezza massima di 410 mm quando si utilizza la gabbia HDD. I dissipatori della CPU possono essere alti fino a 160 mm. L’unità supporta fino a quattro unità da 3,5 pollici o 2,5 pollici.
Il Thermaltake A700 in alluminio TG è dotato di due ventole da 140 mm. In alternativa, due ventole da 200 mm possono essere installate nella parte anteriore. Lo stesso vale per il coperchio, che offre anche spazio per un radiatore da 420 mm. I prezzi e la disponibilità non sono ancora stati annunciati.
L’edizione in acciaio e vetro temprato Thermaltake serie S è disponibile in due case differenti: S300 Steel TG e S500 Steel TG. Il coperchio e il frontale sono realizzati in acciaio e sono pensati per nascondere le prese d’aria come nella serie A. Il pannello I/O è composto da due porte USB 3.0 e due USB. Thermaltake fa affidamento su Diseredable Modular Design, progettato per facilitare l’installazione di componenti tramite staffe e staffe modulari. Il sistema girevole PCIe può ospitare più GPU e distribuirle sia verticalmente che orizzontalmente.
Per i prezzi e la disponibilità, al momento non abbiamo informazioni.