Thermaltake annuncia Smart Power Management 2.0
Smart Power Management 2.0 è un nuovo alimentatore digital.
Thermaltake, nota azienda di dissipatori ed alimentatori, annuncia il rilascio in data odierna dell’alimentatore Smart Power Management 2.0. L’azienda taiwanese ha ideato e progettato un interfaccia che consente agli utenti di tracciare e registrare i propri consumi energetici.
La piattaforma SPM permette di monitorare il ciclo di vita del proprio alimentatore, in tal modo da evitare eventuali perdite di dati a causa di guasti imprevisti. La nuova dashboard contiene un’interfaccia user-friendly, la quale permette di visionare i dati in un colpo d’occhio.
Vi è data la possibilità di personalizzare alcuni parametri dell’alimentatore Smart Power Management 2.0. L’utente può selezionare varie modalità, come la modalità risparmio energetico. Inoltre gli utenti potranno accedere in qualsiasi momento per visionare l’attività del proprio alimentatore.
La piattaforma Smart Power Management (SPM) integra perfettamente le piattaforme DPS G PC APP, DPS G Smart Power Management Cloud ed infine la piattaforma DPS G Mobile APP.
Il look del nuovo alimentatore dell’azienda taiwanese segue la stessa tipologia delle gamme precedenti di alimentatori Thermaltake. Il software permette di visualizzare le caratteristiche principali riguardante il proprio alimentatore, come consumi elettrici, grafici e tempo di utilizzi e altro ancora. Gli utenti potranno visionare il proprio consumo medio mensile di elettricità e temperatura giornaliere e così via. I parametri possono essere visualizzati anche su smartphone e via cloud.
Per maggiori informazioni, visita questa pagina .