THERMALTAKE annuncia il case S300 TG
Il case è caratterizzato da un design minimalista ma lussuoso, come si è visto nei casi precedenti della serie Thermaltake S.
L’elegante esterno del Thermaltake S300 TG è realizzato con pannelli in acciaio con una finestra laterale in vetro temperato di 4 mm di spessore. Le porte I/O anteriori sono posizionate verso la parte anteriore del pannello superiore per un facile accesso e comprendono una singola porta USB 3.0, due porte USB 2.0 e un jack audio HD. Thermaltake ha incluso una singola ventola da 120 mm nella parte posteriore con filtri antipolvere magnetici rimovibili situati nella parte superiore, destra e inferiore del case.
All’interno dell’S300 è presente il posizionamento per il doppio montaggio verticale della GPU tramite un cavo riser PCI-e opzionale. La staffa riser GPU inclusa aiuta a supportare le schede grafiche dal cedimento e dalla presa diretta sulla presa della scheda madre. L’S300 TG offre molto spazio per l’espansione, supporta schede madri fino al fattore di forma ATX, dispositivi di raffreddamento della CPU alti fino a 170 mm, GPU con una lunghezza massima di 360 mm e un alimentatore lungo fino a 200 mm. In termini di spazio di archiviazione, c’è spazio per due unità da 2,5 “/ 3,5” tramite il rack HDD con spazio per altre due unità da 2,5 “montate su staffe per hdd.
Thermaltake S300 TG consente agli utenti di installare soluzioni di raffreddamento a liquido personalizzate, con spazio disponibile per radiatori fino a 360 mm. L’S300 TG è ottimizzato per drenare rapidamente i circuiti di raffreddamento con accesso alla valvola di scarico senza dover sollevare o inclinare il PC. Molto spazio è disponibile anche per le ventole, con una ventola da 120 mm preinstallata montata sul retro del case e posizioni per un massimo di due ventole anteriori da 200 mm e fino a una singola ventola da 200 mm disponibile nel pannello superiore.
Il case in vetro temperato S300 di Thermaltake è ora disponibile per il pre-ordine, la versione nera ha un prezzo di 87,98 sterline mentre la versione bianca Snow Edition è disponibile per il pre-ordine a 79,99 sterline.