TeamGroup rilascia gli SSD T-FORCE Vulcan G
I nuovi SSD targati Teamgroup garantiscono ottime performance.
TEAMGROUP ha annunciato in data odierna il Solid State Drive T-FORCE VULCAN G Gaming. Con l’interfaccia Sata e la memoria flash 3D NAND, le velocità di lettura e scrittura possono raggiungere fino a 550 MB / se 500 MB / s, offrendo una performance 4 volte superiore rispetto ai dischi rigidi tradizionali. Supporta anche la memorizzazione nella cache SLC e i comandi di ottimizzazione di Windows TRIM, rendendolo la scelta migliore per aggiornare il tuo PC da gaming!
L’unità a stato solido T-FORCE VULCAN G Gaming ha un design minimalista. Il logo T-FORCE è stampato con un esclusivo motivo a taglio di diamante per un look sofisticato ed elegante ed è anche disponibile con capacità di 512 GB e 1 TB e utilizza l’interfaccia SATA e il chip di memoria flash 3D NAND, rendendolo 4 volte più veloce dei tradizionali dischi rigidi in lettura e scrittura. Con un massimo di 550 MB / s e 500 MB / s, i giocatori sperimenteranno un significativo aumento delle prestazioni.
T-FORCE VULCAN G SSD supporta l’algoritmo di memorizzazione nella cache SLC, la tecnologia di monitoraggio SMART e il comando di ottimizzazione TRIM di Windows, che non solo migliora la velocità di lettura / scrittura, ma stabilizza anche il funzionamento del sistema. Il codice di correzione degli errori integrato e la tecnologia Wear-Leveling prolungano la vita dell’SSD e migliorano l’affidabilità del trasferimento dei dati.
Il modello da 512 GB è disponibile al prezzo di USD $60.99 mentre il modello da 1 TB è disponibile al costo di $ 106,99