TeamGroup annuncia due nuovi SSD M.2 T-FORCE
TEAMGROUP annuncia gli SSD M.2 T-FORCE CARDEA ZERO-Z330 e ZERO-Z340.
TEAMGROUP, nota azienda di dispositivi di archiviazione, annuncia il rilascio del modello T-FORCE CARDEA ZERO-Z330 e ZERO-Z340. I nuovi SSD M.2 PCIe sono compatibili sia su piattaforma Intel e AMD e supportano l’interfaccia PCIe Gen3 x4
Per quanto riguarda la dissipazione, i nuovi modelli utilizzano un dispositivo di raffreddamento costruito in rame in tal modo da ottenere una struttura sottile e leggere ma allo stesso tempo performante per quanto concernere la dissipazione. I nuovi SSD M.2 PCIe sono stati ideati e realizzati appositamente in colore nero e ore in tal modo da rendere più accattivamene il proprio setup (PC fisso e portatile che sia).
I modelli T-FORCE CARDEA ZERO-Z330 e ZERO-Z340 utilizzano lo standard NVMe 1.3. Per quanto riguarda le performance i due SSD M.2 PCIe giungono a velocità di lettura e scrittura sequenziale di 2100 MB/s e 1700 MB/s (nel modello T-FORCE CARDEA ZERO-Z330) e di 3400 Mb7s e 3000 MB/s (nel modello ZERO-Z340).
Vi sono inoltre feature interessanti come la compatibilità con la tecnologia SMART (Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology), funzionalità TRIM, meccanismo di correzione degli errori ECC LDPC e così via.
Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dei prodotti di T-Force Cardea Zero Z330 e T-Force Cardea Zero Z340 sul sito TEAMGROUP.