Team Xtreem Xcalibur DDR4 premiata per il design
La memoria da gaming Team Xtreem Xcalibur DDR4 è stata insignita anche di un nuovo premio per il suo design, oltre al COMPUTEX Golden Pin Design Award.
Il nuovissimo prodotto di T-Force per il Gaming riesce ancora una volta a superarsi, ricevendo un nuovo premio per il suo design.
Dopo essere stato insignito del COMPUTEX Golden Pin Design Award l’anno scorso, T-FORCE XCALIBUR RGB ha vinto l‘iF International Design Award. Dotata di eccezionali caratteristiche, progettate appositamente per il gaming, questa memoria si presenta anche in una veste veramente spettacolare: brilla quasi interamente grazie al suo design che la vede dotata di ben otto differenti effetti di luce, personalizzabili in base ai propri gusti. La personalizzazione avviene tramite il software T-FORCE BLITZ, appositamente progettato per dare la possibilità a ogni utente di adattare la memoria in base al proprio palato. Al suo interno è dotata di vari chip OEM IC, in grado di fornire eccellenti performance e capacità di overclocking. Perfetta sia all’interno sia all’esterno, rende onore al suo nome: è un’autentica “Xcalibur” nell’ambito delle memorie da gaming!
Ricordiamo che il premio tedesco iF Product Design Award è nato nel 1953 ed è stato dichiarato “il Premio Oscar del design”. Quest’anno, d assegnare il premio ci sono stati 67 membri di una giuria internazionale.