TCL MOVEAUDIO S108 e S180: i nuovi auricolari wireless
Ecco i nuovi auricolari wireless firmati dalla società!
Siete alla ricerca di un paio di Auricolari wireless capaci di unire cura per i dettagli e qualità audio? A fare per voi, in questo caso, potrebbero essere i nuovi TCL MOVEAUDIO S108 e S180!
Gli ultimi due modelli firmati dalla società saranno caratterizzati da un design compatto e leggero, ideato per garantire una perfetta esperienza d’ascolto. A garantire quest’ultima, oltre alla loro struttura, sarà l’unione con le migliori tecnologie di TCL per l’eliminazione dei rumori di sottofondo, tra cui rientra la ENC (Electric Noise Cancellation).
Sia i TCL MOVEAUDIO S108 e sia i S180 permettono di effettuare azioni diverse – come gestire musica e playlist o rispondere alle chiamate – con estrema facilità, grazie alla presenza di comodi controlli touch sugli auricolari. A permettervi di portare entrambi i modelli sempre con voi saranno inoltre le certificazioni IP54 e IPX4, utili per proteggere i dispositivi da acqua, sudore e polvere.
Entrambi i modelli garantiranno inoltre una buona longevità della batteria: i MOVEAUDIO S108 offriranno infatti 6 ore di ascolto con una singola carica e 20 ore con la custodia ricaricabile, mentre gli S180 proporranno 6 ore di ascolto per carica e fino a 30 ore con supporto della custodia.
I MOVEAUDIO S180, infine, andranno ad unire tutte le funzioni già elencate in precedenza con un dual-mic Beam Forming Algorithm. Quest’ultimo, integrato con la tecnologia ANC (Active Noise Canceling), offrirà un audio realistico e immersivo, permettendo inoltre di mettere in pausa la musica in maniera automatica semplicemente togliendo gli auricolari.
I nuovi TCL MOVEAUDIO S108 sono attualmente disponibili, nel colore Pearl White, al prezzo di 29,99 euro. Gli S180 sono invece acquistabili, nelle colorazioni Pearl White e Ore Black, a 59,99 euro.
Volete dare uno sguardo ad altri prodotti firmati dalla società? A questo link potete trovare qualche informazione in più sul nuovo TV 8K della serie X91, da poco lanciato dall’azienda in Europa!