T-Force vince il premio RED DOT Design Award 2020
Il team T-Force vince il premio tedesco RED DOT Design Award 2020 con le Xtreem Mirror ARGB Memory.
TeamGroup, il marchio leader nel mondo delle memorie RAM annuncia oggi che la T-FORCE XTREEM ARGB Full Mirror Gaming Memory ha vinto il Red Dot Design Award 2020. XTREEM ARGB ha ottenuto una risposta entusiasta dai giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita e si distingue dagli altri competitor per essere ampiamente lodata dagli esperti internazionali. La forza e la creatività di TEAMGROUP nello sviluppo dei prodotti fanno brillare il marchio di gioco T-FORCE sui palchi internazionali di design.
Il German Red Dot Design Award, uno dei maggiori premi mondiali per il design, ha una straordinaria influenza nel settore. La giuria professionale globale giudica le voci basate su creatività, soluzioni, design della comunicazione del prodotto e concetto. Il premio ha attirato oltre seimila voci provenienti da oltre 60 paesi e T-FORCE XTREEM ARGB Full Mirror Gaming Memory ha vinto il premio con l’unicità del prodotto e la ricca creatività.
T-FORCE è impegnata nello sviluppo di prodotti che combinano design e prestazioni innovative. La pluripremiata memoria ram T-FORCE XTREEM ARGB (brevetto modello di Taiwan n. M584969) non utilizza solo LED RGB personalizzabili, con un design colorato a specchio completo, ma le combina con le eccezionali prestazioni di overclocking che la rendono una combinazione classica di alte prestazioni e design premium. Non solo è elogiata dagli esperti di tutto il mondo quindi, ma brilla anche a livello internazionale con il suo design accattivante.