Svelato il colore del nuovo Samsung Galaxy S10 Plus: Luxurious Ceramic White
Innovativi colori per la gamma di smartphone Samsung Galaxy S10
Le anteprime di Samsung Galaxy S10 stanno arrivando a raffica prima del grande lancio della serie il 20 febbraio. Ciò include una fuga di notizie completa delle specifiche che non solo ha rivelato che ci sarà un modello Galaxy S10 Plus con una RAM di 12 GB e 1 TB, ma anche che questo modello arriverà in due colorazioni esclusive.
Una di queste colorazioni – soprannominata Luxurious Ceramic White – è stata ora messa in mostra in pieno grazie a MySmartPrice e ad Ishan Agarwal.
Exclusive: Your First Look at the the Samsung Galaxy S10+ 'Luxurious Ceramic White' (12GB+1TB)! It has subtle brownish-accents which look good tbh. I'm definitely getting this one! So, now we have no renders left to reveal.
Link: https://t.co/S26yXwinV0#UNPACKED#GalaxyS10Plus pic.twitter.com/gvKLm25Elr— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) February 14, 2019
Le versioni standard e da 8 GB del Galaxy S10 e S10 Plus saranno disponibili nei colori bianco, nero e verde. Per quanto riguarda il più economico del trio S10, il Galaxy S10e arriverà in nero, verde, bianco e il giallo canarino precedentemente trapelato.
Infine, l’S10 Plus da 12 GB di RAM competerà con il lussuoso Ceramic White visto che avrà una colorazione mai vista chiamata Luxurious Ceramic Black.