StoreMi non sarà più disponibile al download
La tecnologia StoreMi non sarà più disponibile al supporto dal 31 marzo
AMD, leader mondiale nella produzione di CPU e schede video, ha aggiornato in data odierna le condizioni del software StoreMI che non sarà più disponibile per il download.
AMD ha deciso di porre fine al ciclo di vita dell’attuale versione della tecnologia StoreMI e a partire dal 31 marzo 2020 non sarà più disponibile questa tecnologia per il download su AMD.com. Gli utenti finali che scaricheranno la versione corrente di StoreMI precedente alla data del 31 marzo 2020 potrà utilizzarlo in seguito, ma AMD non fornirà supporto tecnico all’utente finale.
AMD concentrerà le proprie risorse per rilasciare eventualmente una nuova piattaforma entro la fine del 2020. Molto probabilmente AMD sta lavorando a una soluzione sostitutiva per rendere tale soluzione più stabile e migliore.
La tecnologia StoreMI di AMD ha offerto agli utenti un’opzione per combinare fino a 256 GB di memoria di SSD con un HDD più lento, in tal modo che le perfomance del Hard disk meccanico siano più veloci. La tecnologia StoreMI è supportata dalla CPU Ryzen di seconda e terza generazione.