STEELSERIES presenta mouse e tappetini Neon Rider
La colorazione è ispirata a Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO)
SteelSeries ha annunciato un totale di tre prodotti, tra cui un nuovo Mouse da Gaming progettato con la skin “Neon Rider“, tema che appare in Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO).
Il mouse da gioco “Sensei Ten Neon Rider Edition” è dotato di un sensore top di gamma sviluppato congiuntamente con PixArt. La massima velocità di tracciamento di 18.000 CPI (con incrementi da 50 a / 50 CPI), 450 IPS e True 1 a 1 tracking. L’accelerazione massima è di 50 G, la frequenza di polling è di 1.000Hz per 1 ms e l’accelerazione hardware è di 350.
Il mouse ha otto pulsanti e un’impugnatura ergonomica. Gli switch SteelSeries equipaggiati vantano una durata di 60 milioni di click.
Le dimensioni esterne sono: larghezza 68 mm, lunghezza 126 mm, altezza 39 mm, peso 92 g. Il materiale della scocca portante è in plastica ABS, con materiale di copertura in finitura opaca. Illuminazione RGB completa a due zone è integrata nel corpo.
Sono disponibili anche due nuovi tappetini per mouse. “QcK L Neon Rider Edition” ha una lunghezza di 400 mm, una larghezza di 450 mm e uno spessore di 2 mm e il materiale della superficie utilizzato è in micro-tessuto. “QcK Prism XL Neon Rider Edition” ha una lunghezza di 900 mm, una larghezza di 300 mm e uno spessore di 4 mm.