SteelSeries presenta GO Neon Rider Collection

La nuova serie edizione limitata targata CS: GO.

SteelSeries, leader nelle periferiche di gioco per PC, annuncia oggi la nuova collezione Neon Rider ispirata all’adorata skin CS: GO di Red Moon Workshop. Questa collaborazione esclusiva combina la popolare skin Neon Rider e le premiate periferiche SteelSeries per creare un’entusiasmante collezione creata appositamente per gli appassionati di CS: GO in tutto il mondo. La collezione comprende un tappetino per mouse Neon Rider Sensei Ten e Qck L e QcK Prism XL.

La Sensei Ten Neon Rider Edition utilizza il sensore TrueMove Pro. Questo sensore, progettato da SteelSeries e PixArt è un sensore da 18.000 CPI e velocità di tracciamento 450 pollici al secondo (IPS). TrueMove Pro offre inoltre il tracking avanzato in tal modo da effettuare movimenti bruschi.

La Sensei Ten Neon Rider Edition sarà disponibile in quantità limitate, con ogni mouse con il proprio numero ID univoco.

La Sensei Ten Neon Rider Edition è disponibile per il pre-ordine ora su Amazon per $ 79,99 e sarà completamente disponibile su Amazon e SteelSeries.com il 12 maggio.

SteelSeries

QcK L Neon Rider Edition è un mousepad da 450 mm x 400 mm x 2 mm decorato con il caratteristico stile Neon Rider. QcK è resistente e lavabile per una facile pulizia e sarà disponibile il 12 maggio su SteelSeries.com per $ 19,99.

SteelSeries

QcK Prism XL Neon Rider Edition è un mousepad RGB da 900 mm x 300 mm x 4 mm, con illuminazione a due zone. Disponibile in edizione limita ogni prodotto sarà numerato individualmente. QcK Prism XL Neon Rider Edition sarà disponibile il 12 maggio su SteelSeries.com per $ 69,99.

SteelSeries

Per ulteriori informazioni sulla collezione Neon Rider, visitare steelseries.com/neon-rider.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!