Sony X-Series: 3 nuovi potenti speaker wireless
Per una vita... a tutto volume.
Sony X-Series è la nuova serie di speaker wireless che abbracciano appieno la politica Sony “Musica è condivisione”, nuovi modelli progettati per fornire audio potente e ottima diffusione.
Tutti i modelli Sony X-Series, chiamati XG500, XP500 e XP700, includono le X-Balanced Speaker di Sony, costituite da un diaframma non circolare, che riduce le distorsioni e assicura nitidezza ad ogni brano grazie all’estensione d’area dello speaker. Mentre XP700 possiede 3 tweeter frontali e 1 tweeter posteriore, tutti ad alta efficienza e garanti della funzionalità aggiuntiva Omnidirectional Party Sound per bassi profondi e suoni nitidi, i Sony X-Series XP500 e XG500 hanno solamente 2 tweeter frontali.
La funzione Mega Bass è invece disponibile sull’intera gamma, e consiste in una enfatizzazione dei bassi per dare più profondità al suono; piacevole anche la funzione Live Sound, che porta l’atmosfera unica degli eventi musicali nella vostra casa.
Per quanto riguarda la protezione, XG500 è IP66, a prova di acqua e polvere; grazie alla maglia idrorepellente potremmo metterlo alla prova senza troppe remore, fra bordi piscina e picnic nel parco. XP500 e XP700 hanno invece un grado di protezione IPX4, quindi non avete da temere le gocce di pioggia improvvise.
La batteria di tutti i modelli Sony X-Series è a lunga durata e con la funzione di ricarica rapida e Battery Care, che impedisce ai dispositivi di raggiungere il 100% della ricarica per incrementarne la durata nel tempo.
Ecco le altre caratteristiche di XG500, XP500 e XP700:
- comode maniglie per la comodità di trasporto
- illuminazione d’atmosfera con la possibilità di scegliere fra diversi pattern
- ingressi per microfono e chitarra
- sensore di posizionamento per adattare il suono all’orientamente orizzontale o verticale (solo su XP700)
- modalità Party Connect, per collegare fino a 100 speaker compatibili, sincronizzando musica e luci
Le Sony X-Series XG500, XP500 e XP700 saranno disponibili da Giugno 2021.