SilentiumPC annuncia la gamma di PSU Vero L3 ed M3

SilentiumPC renderà disponibili al commercio vari alimentatori appratenti alla nuova gamma Vero L3 e Vero M3.

SilentiumPC, nota azienda europea per dissipatori e case per PC, annuncia il rilascio di una nuova gamma di alimentatori Vero L3 e Vero M3.

La serie Vero si contraddistingue per la sua affidabilità, per l’alta efficienza energetica, per il cablaggio ed infine per la certificazione Bronze. Grazie a queste funzionalità e al design semplice e moderno tali alimentatori si adattano perfettamente alla stragrande maggioranza di PC e setup.

SilentiumPC

La gamma serie Vero L3 ha a disposizione diverse varianti di alimentatori che differiscono tra loro in base alla potenza. Vi è la versione da 500, 600 e 700 Watt. Mentre per quanto riguarda la gamma Vero M3 ha a disposizione diverse varianti di alimentatori semimodulari da 600 watt e 700 watt. SilentiumPC  offre una garanzia di tre anni per quanto riguarda questa serie.

Per quanto concerne le componenti interne la gamma Vero L3 e M3 si affida a componenti come condensatori elettrolitici TEAPO (di origine taiwanese). Inoltre sono utilizzate diverse tecnologie di protezione come OVP (Over Voltage Protection), SCP (Short Circuit Protection), OPP (Over Power Protection), SIP ( Surge and Inrush Protection) ed infine UVP (Under Voltage Protection). Inoltre viene utilizzata anche la tecnologia DC-DC.

SilentiumPC

La dissipazione è garantita da una ventola da 120 mm silenziosa . La ventola inoltre girerà a una frequenza maggiore all’aumentare della temperatura interna del PC. Per risparmiare energia la velocità tramite la quale la ventola girerà rimarrà sempre inferiore a 1.000 giri / min a un carico inferiore di alimentazione del 70%.

I cavi utilizzati da ambedue le serie sono piatti e flessibili e ciò rende più semplice il lavoro di cable managment.

Per maggiori informazioni, visita questa pagina .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche