Sharkoon annuncia il mouse da gaming Light² 200
Light² 200: il mouse da 62 grammi RGB.
Sharkoon, nota azienda di periferiche e case economici, annuncia il rilascio del nuovo mouse Light² 200. Il mouse in questione è leggerissimo, di fatto pesa solo 62 grammi (il mouse più leggero fin ora ideato dall’azienda tedesca).
Il mouse Light² 200 permette ai videogiocatori di effettuare movimenti più veloci e precise, grazie anche al sensore ottico PixArt 3389 che giunge fino ai 16000 DPI. Il cavo è ultra flessibile e non ostacola i movimenti. I cinque piedini sono realizzati in PTFE, un materiale con basso coefficiente di attrito dinamico (quindi sul tappetino scorre velocemente) ed insolubile in acqua e altri solventi organici. Inoltre è dotato della illuminazione RGB.
La dimensione ammonta a 120 x 66 x 42 millimetri. Il mouse si adatta perfettamente a mani medio-piccole e supporta una varietà di impugnature. In aggiunta è data la possibilità di inter-cambiare alcuni componenti del mouse Sharkoon.
I tasti sono dotati degli switch Omron che garantiscono un ciclo di vita pari a 20 milioni di clic. Il mouse è altamente personalizzabile grazie all’ausilio del software proprietario Sharkoon. La struttura utilizzata rispecchia il design a nido d’ape (lo stesso del mouse Cooler Master MM710).
Il mouse Light² 200 è disponibile presso vari e-commerce e venditori autorizzati al prezzo di 49.90 euro.