Shadow of the Tomb Raider in bundle con GTX 10xx
NVIDIA sceglie di favorire lo smaltimento delle schede video della serie GeForce 10xx offrendo gratuitamente in bundle il gioco Shadow of the Tomb Raider.
NVIDIA ha lanciato una promozione che consentirà di ricevere Shadow of the Tomb Raider gratis. Ovviamente in caso di acquisto di una scheda grafica basata su GeForce GTX 1080 Ti, 1080, 1070 Ti, 1070 o 1060. In questo modo NVIDIA intenderebbe liberare gli scaffali dei magazzini per fare spazio a qualcosa di nuovo. E di SUPER.
Shadow Of The Tomb Raider è l’ultimo titolo del franchise Tomb Raider e vede il giocatore accompagnare Lara Croft in una corsa per salvare il mondo dall’Apocalisse Maya e diventare la Tomb Raider che è destinata ad essere. Tradotto su PC dai famosi specialisti Nixxes Software, Shadow Of The Tomb Raider presenta diverse migliorie grafiche esclusive della versione per PC, oltre al supporto per livelli di dettaglio, risoluzioone e frame rate superiori. Si possono selezionare le migliori fasi di gioco attraverso il sistema NVIDIA Ansel per scattare foto in-game, e NVIDIA Highlights per le registrazioni automatiche. Infine, è possibile condividere il tutto sui social media usando NVIDIA GeForce Experience.
Questo bundle potrà essere richiesto attraverso GeForce Experience: è sufficiente installare la propria scheda grafica, l’ultimo Game Ready Driver e la versione di GeForce Experience, quindi selezionare ‘REDEEM’ dal menù a tendina dopo essersi loggati.
La nostra analisi del gioco è accessibile per approfondire l’argomento. Infine, acquistando una scheda di classe RTX, verrà incluso Wolfenstein: Youngblood.