SanDisk presenta la scheda micro SD UHS-I da 1 TB più veloce al mondo!

La tua creatività non sarà mai più limitata dal poco spazio di archiviazione grazie alla nuova scheda SanDisk

Con il continuo aumento della domanda di contenuti di alta qualità da parte dei consumatori, Western Digital Corp. sta consentendo un’esperienza più ampia e veloce con nuove soluzioni leader del settore che offrono ai consumatori la migliore combinazione di prestazioni e capacità, in modo che possano gestire ottimamente i ricchi contenuti che catturano. Al Mobile World Congress, l’azienda presenta la scheda di memoria flash microSD da 1 TB UHS-I più veloce al mondo, la scheda microSDXC SanDisk Extreme UHS-I da 1TB. La nuova scheda offre maggiore velocità e capacità per conservare e spostare enormi quantità di foto e video di alta qualità su smartphone, droni e action cam. Questi impressionanti livelli di capacità e velocità offrono ai consumatori la possibilità di creare tutti i contenuti che desiderano senza preoccuparsi di limitazioni di spazio o lunghi tempi di trasferimento. Gli smartphone e le fotocamere di oggi consentono agli utenti di creare contenuti di alta qualità nel palmo della propria mano, grazie a funzioni come multi-obiettivi, modalità sequenza di foto e risoluzione 4K. Western Digital continua a fornire le soluzioni più avanzate per garantire ai consumatori di catturare e condividere in modo affidabile un momento speciale o creare contenuti video per uso personale o professionale. “Le persone si affidano alle tessere del marchio SanDisk per catturare e preservare il loro mondo: il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza possibile in modo che i consumatori possano condividere il contenuto che è importante per loro”, ha dichiarato Brian Pridgeon, direttore del marketing per i prodotti a marchio SanDisk, Western Digital.

 

Progettata per aiutare a spostare tonnellate di contenuti di alta qualità più velocemente che mai, la scheda microSD SanDisk Extreme UHS-I da 1TB raggiunge velocità fino a 160 MB / s. Questa nuova scheda consente agli utenti di trasferire i file in quasi metà del tempo rispetto alle schede microSD standard UHS-I attualmente sul mercato. Le schede raggiungono queste velocità da record sfruttando la tecnologia flash brevettata da Western Digital. La nuova scheda SanDisk Extreme sarà disponibile anche con una capacità di 512 GB  e presenterà le specifiche A2 per l’avvio e il caricamento delle app a velocità incredibile. Le schede microSD SanDisk Extreme UHS-I da 1TB e da 512 GB sono disponibili in preordine su SanDisk.com e saranno disponibili presso alcuni rivenditori selezionati nell’aprile 2019. Le schede verranno vendute al prezzo di US $ 449,99 e $ 199,99 rispettivamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!