Samsung svela la prossima line-up indossabile tramite la propria app

Ultime leaks dell'app Galaxy Wearable

Siamo a pochi giorni dall’evento Samsung Galaxy S10,ma sembra che l’azienda abbia rivelato prematuramente alcuni nuovi dispositivi indossabili. Mishaal Rahman di XDA ha individuato i dispositivi nell’app Galaxy Wearable appena aggiornata (precedentemente nota come Samsung Gear). L’aggiornamento mostra in particolare Galaxy Watch Active, Galaxy Buds e Galaxy Fit / Galaxy Fit E.

 

 

Il Galaxy Watch Active, che è stato svelato alcuni giorni fa, si presenta come un modello da 40mm nell’app. La leak precedente suggerisce che Samsung potrebbe non proporre più l’innovativa interfaccia rotante del quadrante. Anche i Galaxy Buds di Samsung sono stati già presentati, ma l’aggiornamento dell’app Galaxy Wearable ci permette di dare un’altra occhiata al loro aspetto. I Galaxy Buds, che si ritiene siano il seguito degli auricolari wireless Gear IconX, offrono una capacità di archiviazione di 8 GB e supporto Bluetooth 5.0. Galaxy Fit e Galaxy Fit E sono i nuovi prodotti finali elencati nell’app Galaxy Wearable. La serie di dispositivi indossabili Gear di Samsung è in circolazione da un bel po ‘di tempo ed è caratterizzata da schermi avvolgenti. Ma un’immagine inclusa nell’app mostra un tracker con uno schermo piatto, che assomiglia a fitness tracker più economici piuttosto che ai vecchi dispositivi. Dovremo aspettare fino al 20 febbraio per maggiori dettagli, ma è sicuro che possiamo aspettarci molte novità durante l’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!