Samsung Galaxy S10 5G: uscita, prezzo e specifiche
Ecco una veloce panoramica sulla nuova variante.
La serie S di Samsung è senza dubbio la migliore gamma dell’azienda negli ultimi anni, offrendo molteplici di funzioni e tante fotocamere. Il produttore ha anche il Samsung Galaxy S10 5G in attesa dietro le quinte, ma fino ad ora non abbiamo ricevuto una data di rilascio.
Secondo Yonhap News (via SamMobile), il Galaxy S10 5G sarà ufficialmente lanciato in Corea del Sud il 5 aprile. Samsung non eseguirà un programma di pre-ordine per il dispositivo, tuttavia, che è destinato alla vendita al dettaglio per 1,5 milioni di won ($ 1.329).
L’azienda coreana sta lanciando alcuni extra per i consumatori che registrano il telefono tra il 5 e il 16 aprile. Questi extra includono un paio di Samsung Galaxy Buds, un “pacchetto di ricarica wireless” e uno sconto del 50% sulle sostituzioni dello schermo. Quest’ultimo è valido per un anno, ma non è chiaro se questo sconto è solo per una riparazione dello schermo o per più all’interno del lasso di tempo.
La variante 5G non è semplicemente un samsung galaxy S10 Plus con connettività cellulare di prossima generazione: il nuovo telefono offre due fotocamere 3D (una sul davanti e una sul retro), un display e una batteria più grande (4.500 mAh contro i 4,100 mAh del Plus).