Roccat lancia le Elo 7.1 Air Bianche
Design Roccat e innovazioni Turtle Beach uniti nel nuovo modello.
Il brand tedesco di Turtle Beach Roccat ha da poco annunciato l’arrivo, sul mercato, delle nuove Elo 7.1 Air Bianche, cuffie wireless ideate appositamente per il gaming per su PC.
Le cuffie della serie Elo, a cui appartengono le già note 7.1 Air Nere, Elo 7.1 USB cablate e Elo X Stereo, costituiscono già la perfetta unione tra il design firmato dal brand tedesco e le impareggiabili skill nell’ambito audio da gaming di Turtle Beach, ma la versione bianca andrà ad aggiungere a questo mix anche una migliore resa – data proprio dal colore – dell‘illuminazione AIMO RGB.
Quest’ultima renderà le cuffie impossibili da non notare e, come affermato dal fondatore di Roccat e direttore generale dei prodotti PC di Turtle Beach Rene Korte, offrirà ai giocatori desiderosi di completare la loro configurazione gaming ancora più opzioni di colore.
Accolte in maniera entusiastica dai fan, le cuffie Elo 7.1 Air rappresentano il modello di punta, wireless, della serie. Il loro punto forte risiede nell’eccezionale e immersivo suono surround 7.1 che, generato tramite i potenti driver da 50 mm, in unione all’esclusivo sistema Superhuman Hearing di Turtle Beach offre un vantaggio competitivo senza paragoni.
Le cuffie Roccat sono inoltre dotate di Stellar Wireless, tecnologia ideata per mantenere una connessione senza fili performante quanto una cablata, una batteria capace di raggiungere le 24 ore di autonomia, un sistema di monitoraggio variabile del microfono, cuscinetti in memory foam per la massima comodità e una banda auto-regolante.
A favorire il successo del modello wireless non sono state soltanto le sue caratteristiche, ma anche il vantaggioso prezzo al lancio: le cuffie sono infatti disponibili al prezzo di 99,99 euro. La nuova versione bianca del dispositivo firmato dal brand tedesco di Turtle Beach è ora acquistabile sia presso i rivenditori autorizzati sia sul sito ufficiale Roccat.
Volete completare il vostro set da gaming per PC con una tastiera adatta? Ecco un consiglio!