Revolution Pro Controller 3, l’evoluzione del pad
BigBen ci vuole far innamorare di un nuovo controller
Dopo le splendide sorprese chiamate Asymmetric e Unlimited, Bigben Interactive vede e rilancia con Revolution Pro Controller 3.
Vediamolo insieme.
Revolution Pro Controller 3 è un nuovo controller wired pensato soprattutto per gli eSport, e arriverà sotto il marchio Nacon sui mercati d’Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, e India.
Esattamente come Asymmetric e Unlimited, Revolution Pro Controller 3 mira a migliorare le prestazioni e aumentare il comfort per i giocatori che fanno del gaming la propria passione e professione, rinunciando a feature meno indispensabili per il pro-gamer come lightbar e speaker frontale. Con un cavo USB-C di 3 metri, completamente rimovibile, ora si potrà godere ovunque delle funzionalità di questo controller, dalla sua ergonomia al layout asimettrico degli stick (così di casa in Xbox ma ora adottato anche nel settore competitive di Sony), senza dimenticare i tasti azione più grandi e uno scomparto per la gestione dei pesi (2 da 10 grammi, 2 da 14 e 2 da 16).
Non c’è versatilità senza personalizzazione, ed ecco infatti una companion app per PC atta a creare un profilo personale per l’utente, che ora è libero di adattare alle proprie necessità ogni aspetto del suo Revolution Pro Controller 3: mappatura dei tasti, intensità della vibrazione, sensibilità dei grilletti e tanto altro.
Il Nacon Revolution Pro Controller 3 di Nacon arriverà ad inizio Ottobre 2019 con un prezzo tra i 99,90€ e i 109,90€.