Razer svela mouse e tastiera wireless per Xbox One
Con Razer Turret for Xbox One illuminazione in-game e feature esclusive per la console e il salotto
Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova modalità di gioco su console con Razer Turret for Xbox One, una combinazione di mouse e tastiera (nel solo layout USA) wireless pensati per Xbox One. «Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione», dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.
Grazie a Razer Turret for Xbox One è ora possibile godersi appieno l’esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One.
Costruito per gaming sul divano, il Razer Turret per Xbox One offre una connessione wireless stabile e veloce a 2,4 GHz tramite un singolo connettore per mouse e tastiera e una durata della batteria fino a 40 ore con una singola carica. Con Xbox Dynamic Lighting e la tecnologia Razer Chroma, i giocatori di console ora hanno accesso al più grande ecosistema di illuminazione, con fino a 16,8 milioni di colore ed effetti di luce.
Il mouse incluso è modellato sul popolare mouse da gioco Razer Mamba Wireless e presenta un sensore ottico avanzato 5G ad alte prestazioni e switch mouse meccanici Razer. Il tappetino del mouse è nascosto sotto il corpo principale della tastiera e può essere esteso per l’uso, quindi ritratta per la ricarica e la conservazione. Un poggiapolsi ergonomico incorporato si estende dalla base della tastiera Razer Turret per un maggiore comfort.
La Razer Turret per Xbox One è anche completamente compatibile con PC (Windows 10), consentendo ai giocatori di portare il gioco dal PC alla console e viceversa. Il set sarà utilizzabile con un singolo dongle per la connettività wireless e con una sola carica avrà un’autonomia fino a 40 ore.