Razer Orochi V2, il nuovo mouse ultraleggero
Si parla di circa 900 ore di batteria.
Razer ha oggi annunciato il Razer Orochi V2, mouse da gaming compatto e ultraleggero in grado di arrivare a circa 900 ore di durata da una singola batteria AA.
Con la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless a bassissima latenza e i Mechanical Switch di seconda generazione, Orochi V2 unisce confort e prestazioni, diventando l’opzione ideale per i gamer su notebook.
Orochi è infatti stato pensato per essere ad alte prestazioni ma potendo essere messo senza problemi in tasca, grazie al peso inferiore ai 60 grammi (senza batterie) e al design simmetrico. Le linee del Razer Orochi V2 promettono una presa solida, mentre l’arco posteriore assicura l’impugnatura a livello del palmo, diminuendo l’affaticamento durante le sessioni più lunghe.
Richiedendo solo una AA o AAA, l’Orochi V2 garantisce oltre 900 ore di utilizzo continuo in modalità Bluetooth; attivando la modalità HyperSpeed Wireless la durata si dimezza circa, arrivando a 425 ore di connessione ininterrotta.
Il ciclo di vita del mouse in sé arriva a circa 60 milioni di clic; i piedini in PTFE e il sensore ottico 5G ultrareattivo spingono ancora di più l’asticella per i mouse da laptop.
Razer Orochi V2 è disponibile, sia nero che bianco, a 79,99€.