Razer: nuovo quartiere generale in arrivo
Il nuovo super quartier generale di Razer sarà dotato della tecnologia Chroma, già conosciuta nel mondo gaming mondiale.
Razer, azienda leader nel settore Gaming, ha oggi posato la prima pietra per la costruzione della nuova sede a Singapore. Alla cerimonia erano presenti elementi di rilievo politico quali il Ministro delle Finanze, il Presidente del Consiglio per lo Sviluppo Economico e il CEO di JTC Corporation.
La nuova sede, super tecnologica, avrà un estensione di ben 19.300 metri quadrati distribuiti su ben sette piani. La struttura ospiterà uffici, ma anche laboratori di ricerca e studi di progettazione. La strada fatta, iniziata circa 15 anni fa, ha permesso a Razer di essere oggi una tra le aziende più affermate a livello mondiale nell’ambito gaming e degli eSport. Anche il CEO Min-Liang Tan ricorda la strada percorsa, sottolineando come l’azienda sia cresciuta negli anni, supportata dalla propria clientela.
Il nuovo QG, situato in una zona strategica, sicuramente consentirà a Razer di proseguire per migliorare ancora gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi. Grazie alle nuove infrastrutture verranno sviluppati nuovi prodotti e servizi, ma anche nuovi business nascenti come IoT, IA e machine learning.
Come già detto in apertura, la nuova sede disporrà di alcuni elementi di design esclusivi e caratteristici del Brand. La facciata sarà dotata della tecnologia di gestione delle luci Chroma, già conosciuta da noi gamer. Le nuove aree di lavoro offrono delle soluzioni smart per i lavoratori e nello stesso tempo tutelano l’ambiente, riducendo le emissioni e migliorando le condizioni di lavoro.
Ma lo spazio che verrà costruito, ovviamente, dovrà anche essere riempito. Razer ha in previsione un massiccio aumento del personale, per migliorare il proprio business e scalare le vette del mercato.
Non ci resta quindi che attendere i primi video sull’inizio dei lavori, per vedere se davvero Razer creerà qualcosa di mai visto prima nel settore edilizio. Siete interessati all’incremento del personale? È l’occasione buona per inviare il vostro curriculum.