Razer: nuova partnership con il team Mousesports
Razer dà il benvenuto al team di eSport Mousesports all'interno del Team Razer.
Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, e Mousesports, il team di eSport più vincente in Germania, annunciano una partnership strategica che riunisce due tra i nomi leader nell’esport mondiale per il raggiungimento di nuovi successi sulla scena regionale e globale.
In virtù dell’accordo, i giocatori di Mousesports aggiorneranno i propri setup con una serie di periferiche Razer, tra cui le tastiere Huntsman Elite e BlackWidow Chroma V2 Tournament Edition, le cuffie Kraken Tournament Edition, i mouse DeathAdder Elite e Mamba Elite.
Grazie alla collaborazione con il Team Razer, Mousesports entra a far parte di una rosa di atleti di livello mondiale, offrendo il proprio contributo per sviluppo e test di nuovi prodotti. Razer potrà così beneficiare di un prezioso feedback in vista del lancio di nuove periferiche per il mercato del gaming competitivo. «Mousesports schiera alcuni dei team e giocatori più talentuosi a livello mondiale», dichiara Yann Salsedo, Head of Esports (EMEA) di Razer. «Non vediamo l’ora di collaborare con loro, sfruttandone know-how e competenze per portare le nostre periferiche ad alte prestazioni ad un livello superiore».
Per maggiori informazioni su Team Razer visitare il sito ufficiale.