Radeon Software Adrenalin 19.7.2 rilasciato da AMD
AMD ha rilasciato ieri il software radeon Adrenalin aggiornato alla versione 19.7.2. Il software risolve diversi bug e problemi delle versioni precedenti.
Lo scorso martedì AMD ha rilasciato l’ultima versione di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition. La versione 19.7.2 aggiunge ottimizzazioni per “Gears 5” beta. Il software risolve numerosi problemi, a cominciare dall’indisponibilità di Facebook con Radeon ReLive. Le texture di “Star Wars Battlefront II” che apparivano pixellate o sfocate con API DirectX 11 sono state corrette allo stesso modo. Il flickering di Radeon Overlay nelle applicazioni DirectX 9 con il Radeon Image Sharpening abilitato, è stato risolto. Il Valve Index HMD che mostrava flickering lanciando SteamVR su macchine con schede grafiche Radeon della serie RX 5700 non dà più problemi.
Anche Radeon WattMan auto-tuning global settings che non veniva applicato per-game è stato risolto. Allo stesso modo risulta ora corretto WattMan che prima mostrava i valori massimi anziché gli incrementi in sulle schermate di risultato di auto-tuning. Il clock della memoria sullo strumento relativo di WattMan si aggiorna correttamente. La corruzione delle texture sui modelli dei nemici in “Doom” (2016) è stato corretto. Un bug che provocava il malfunzionamento nella disinstallazione di display driver sotto Radeon in configurazioni grafiche ibride è stato corretto.
I driver grafici sono disponibili su questo link.