Presentata la line-up Predator per il 2018
Invitati a Milano, abbiamo assistito alla presentazione della line-up Acer Predator per il 2018. Il brand Predator racchiude sotto il suo marchio prodotti pensati per gli hardcore gamers spaziando dai desktop ai notebook, fino ai monitor e ai mouse, senza ovviamente dimenticare gli accessori. Durante l’evento abbiamo potuto ammirare cinque prodotti di cui vi andremo a elencare le principali specifiche.
Predator Orion 9000:
Desktop con supporto fino all’Intel Core i9 Extreme Edition 18 core con possibilità di memoria DDR4 a quattro canali fino a 12GB. Può supportare fino ad un massimo di 4 schede grafiche AMD Radeon RX Vega o 2 NVIDiA GeForce GTX 1080Ti in SLI. Funzione One-punch oveclocking disponibile, permette di selezionare la performance turbo alla sola pressione di un tasto. Ingressi 2xUSB 3.1 Gen 2 (Type-C e Type-A), 8xUSB 3.1 Gen 1 (una Type-C e sette Type-A) e 2xUSB 2.0 (Type-A). Il Predator Orion 9000 possiede tre slots M.2 e quattro slots PCle x 16. Inoltre i pannelli laterali permettono di vedere l’illuminazione RGB laterale personalizzabile. Pannelli laterali e coperchio push-in permettono in maniera agevole la sostituzione delle ventole o gli interventi interni.
Predator Triton 700:
Notebook gaming, dal design minimalista, monta un processore Intel Core di settima generazione, con supporto alle schede grafiche NVIDIA fino alla GTX 1080, due SSD NVMe PCIe in configurazione RAID 0 e fino a 32GB di RAM DDR4 a 2400MHz. Monta la tecnologia Acer AeroBlade per mantenere le corrette temperature anche in sessioni di gioco prolungate. Possiede un display FHD IPS da 15,6″ e supporta la tecnologia Acer TrueHarmony per un’acustica definita.
Predator X27:
Pannello da 27″ con risoluzione 4K (3840 x 2160), frequenza di aggiornamento a 144hz e tempo di risposta di 4ms. Supporta la tecnologia Acer HDR Ultra con possibilità di regolare la retroilluminazione delle zone adibite alla gestione del nero, per fornire un colore più profondo e scuro.
Predator Galea 500:
Cuffie da gaming, supportano la tecnologia Acer TrueHarmony 3D Soundscape. Permettono la massima chiarezza di bassi e alti, rispondendo prontamente alle riproduzioni vocali. Le cuffie Galea 500 sono personalizzabili secondo tre modalità: EQ Music, Sport e Movie.
Predator Cestus 500:
Mouse dal design particolare, permette la regolazione del click in base al tipo di gioco da affrontare: ad esempio una resistenza più basse per gli FPS o una maggiore nel caso degli RTS. Tra le caratteristiche salienti citiamo 16.8 milioni di luci RGB, 8 illuminazioni, 5 profili settabili, 8 comandi programmabili e un connettore USB.
Con questa line-up per il 2018, Acer si appresta a imporre il brand Predator in modo ancora più importante rispetto al 2017, anno in cui ha ricevuto diversi premi internazionali. Con un design accattivante e dei prodotti solidi ed eccellenti in termini di performances, non ci sembra un obiettivo impossibile.