Predator è partner dei R6 Siege PG Nationals 2021
Insieme ad Intel sarà Tech Partner al torneo nazionale di PG e-sports
E’ ufficiale: Predator Gaming, con la partecipazione di Intel, sarà Tech Partner nei prossimi PG Nationals 2021 di Rainbow Six Siege, chiaramente in collaborazione con Ubisoft.
Come negli ultimi 2 anni, il marchio di Acer che si occupa del settore gaming, darà una mano ai giocatori professionisti italiani con una serie di accessori nuovi di zecca: andiamo dai processori Intel Core di ultima generazione, fino ad arrivare alle nuove schede video NVIDIA RTX, per concludere poi con le nuove tecnologie di raffreddamento ed i monitor da 360Hz.
Chiaramente quasi tutti voi conoscerete Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, uno dei giochi più seguiti a livello mondiale e visto su Twitch Italia; la competizione relativa al suddetto titolo si terrà nell’arco di tre mesi, con le finalissime a luglio. Il team che riuscirà ad accaparrarsi la vittoria avrà l’accesso alla Challenger League Europea insieme agli altri vincitori dei vari campionati europei.
Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italy, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di annunciare il
prosieguo della nostra collaborazione con PG Esports. Predator Gaming lavora costantemente per mettere
a disposizione dei giocatori italiani e internazionali una gamma di prodotti sempre più potente e
innovativa, ideale per chi ambisce a un gameplay ai massimi livelli.
Per tutti coloro che sono interessati, potrete seguire il torneo in diretta il mercoledì ed il giovedì sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege.